sabato 26 gennaio 2013

Involtini di pollo light



Ciao Carissime, oggi ho realizzato questi  involtini di pollo che sono semplici e veloci da fare. 
Vi spiego come li ho preparati:
 sulla fetta del petto di pollo ho posto una fetta di prosciutto di tacchino e una di sottiletta light...


Ho arrotolato il petto di pollo e chiuso con uno stuzzicadente.

Ho posto gli involtini in una teglia con un filo d'olio extravergine d'oliva                                           ho infornato a 200 gradi  per 25-30 minuti.
Buon week end a tutte un bacione!!!!!!

10 commenti:

  1. Appetitosissimi Vale!!
    Bravissima!!
    Un bacione e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Semplici, veloci ma.. stragolosi tesoro! Complimentiii!

    RispondiElimina
  3. ummmmm è quasi ora di pranzo e mi ha proprio stimolato l'appetito, perchè che il mio menù di oggi non prevede questa bontà!
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Buonissima questa ricetta, sì light ma molto golosa e poi tutta la sottiletta che si scioglie...una vera goduria!

    RispondiElimina
  5. Li prendo tutti, grazie :-) Che buoni!

    RispondiElimina
  6. Che gustosi involtini con quella cremina di formaggio, brava! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. veloci e gustosi, capita spesso anche a me di farli! :)

    RispondiElimina